Partecipanti

La Fondazione Simone Cesaretti ha previsto nel suo statuto la possibilità di riconoscere la qualifica di PARTECIPANTE a coloro che, condividendo le sue finalità, la sostengono e contribuiscono anche in via non continuativa alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, in attività o in beni o servizi materiali o immateriali, o in altre forme ritenute idonee.

Agli enti e le amministrazioni pubbliche, alle persone fisiche e giuridiche, pubbliche o private, che collaborano stabilmente alle attività la Fondazione attribuisce la qualifica di PARTECIPANTE ISTITUZIONALE.

Inoltre, a coloro che abbiano contribuito in maniera rilevante e significativa con mezzi e risorse al suo sviluppo e ai suoi obiettivi, la Fondazione conferisce la qualifica di PARTECIPANTE ONORARIO.

Di seguito si riporta, in ordine alfabetico, gli attuali PARTECIPANTI ISTITUZIONALI della Fondazione.

Cattura

Cattura2